Taboola e Outbrain si fondono

Anche se la fusione tra le due società non cambia nome, in quanto la società consolidata manterrà il nome di Taboola, con il fondatore di Taboola, Adam Singolda, come Amministratore Delegato.

Le piattaforme di promozione dei contenuti digitali Taboola e Outbrain hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per fondersi in un’unica società unificata giovedì.

Le risorse combinate delle due aziende hanno il potenziale per espandere la portata della pubblicità per gli editori e gli inserzionisti in tutto il mondo, con il potenziale di aiutare le proprietà digitali ad espandersi negli anni a venire.

In base all’accordo, gli azionisti di Outbrain riceveranno il 30% del capitale della nuova società e un pagamento in contanti di 250 milioni di dollari.

Insieme, le aziende dicono che faranno pubblicità in 20.000 proprietà online, raggiungendo un pubblico di 2,6 miliardi di persone.

Questa fusione tra Taboola e Outbrain potrebbe recentemente fornire la portata e le risorse per competere meglio con i poteri dominanti di Google e Facebook.

La fusione delle risorse delle due società potrebbe consentire la crescita delle capacità di distribuzione pubblicitaria, tra cui e-commerce e video advertising.

https://www.businesswire.com/news/home/20191003005479/en/Taboola-Outbrain-Merge-Create-Meaningful-Advertising-Competitor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *